CERCHIETTI, FERMAGLI, SCRUNCHIES...VESTI AL MEGLIO I TUOI CAPELLI! – NaNìs Collection.com

CERCHIETTI, FERMAGLI, SCRUNCHIES...VESTI AL MEGLIO I TUOI CAPELLI!

Si sa, molto spesso sono gli accessori a dare il tono definitivo ai nostri outfit; ma sapete che vale lo stesso anche per i nostri hairstyles? Esatto ragazze, anche la più semplice delle messe in piega come una chioma liscia post piastra, se accompagnata dai giusti accessori, acquisterà un altro tono e non verrà facilmente dimenticata. Quali sono questi accessori? Scopriamolo insieme!

Re indiscusso tra gli accessori per capelli targati 2020 è il cerchietto bombato anni '60, portato in passerella dalle più grandi maison della moda internazionale. Da quelli più "sostenuti" a quelli dalle dimensioni più faraoniche, questi cerchietti daranno un tocco chic a qualunque vostra acconciatura. In più potrete giocare con diversi tessuti e colori, tinta unita o stampe variopinte. Di sicuro non passerete inosservate. 

Sempre sulla scia degli accessori voluminosi e appariscenti troviamo i fermagli. Dimenticate la regola non scritta che ha accompagnato tutte noi e che ci imponeva di nascondere il più possibile le forcine presenti nella nostra acconciatura. Il diktat di questa estate è OSARE anche nelle misure, quindi benvenuto a maxi fermagli e forcine fluo!

E per quanto riguarda gli elastici per capelli? Anche qui la tendenza punta all'oversize e infatti ecco ritornati di moda gli Scrunchies, ossia gli elastici voluminosi in tessuto. N.b. più esagerati gli scrunchies, più semplici le acconciature! Altra opzione è il nastro, anche in questo caso tinta unita o variopinto, da inserire tra le vostre trecce o da usare come fermacapelli. 

Bene ragazze, c'è solo l'imbarazzo della scelta per "vestire" al meglio i vostri capelli! Mostrateci i vostri hairstyles impreziositi e non dimenticate di effettuare la registrazione al nostro blog; solo in questo modo potrete avere sconti personalizzati e vantaggiosissimi su Nanìs Collection!!

 


Condividi questo post


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati