<< COSÌ TANTE SCARPE E SOLO DUE PIEDI! >> – NaNìs Collection.com

<< COSÌ TANTE SCARPE E SOLO DUE PIEDI! >>

<< Così tante scarpe e solo due piedi! >>. Così si rammaricava l'indimenticabile Carrie Bradshaw di Sex & the City e tutte noi non possiamo che condividere la stessa frustrazione, NON MENTITE! Tutto questo accentuato dall'estate, quando le scarpe non devono proteggere il piede da freddo e pioggia, ma metterlo in mostra in tutto il suo splendore! Allora basta indugi, scopriamo tutte le proposte sul mercato delle calzature femminili. 

Unire altezze considerevoli e comodità? Si può,  basta indossare le zeppe! Eh già,  con le zeppe possiamo osare diverse altezze riuscendo tuttavia ad evitare i classici dolorini da sandalo con tacco 12! Quest'anno le troverete in tutte le salse, dalla variante con la suola in corda, a quella in raffia, per passare all'immancabile sughero. Sempre più presenti si confermano le espadrillas con suola alta, variante glamour dell'ormai famosissima scarpa bassa. 

Degne d'attenzione anche le mules, delle ciabatte (non nel senso più strettamente  casalingo del termine) proposte su suola alta, anche qui disponibile in diversi materiali e tessuti. 

Infine non possiamo non menzionare quelli che anno dopo anno sono diventati un must di stagione: i sandali capresi. Prodotti finissimi d'artigianato, riescono ad accontentare le esigenze di ogni donna; da un look più spartano in pelle per chi ama la semplicità,  a file di pietre coloratissime per chi invece ama lasciare il segno. Ma che outfit possiamo creare con tutte queste opzioni ai piedi? Nessun problema, potete sperimentare uno stesso outfit su calzature diverse; vedrete come staranno ugualmente bene! The summer is magic! 😉 Date un'occhiata su Nanìs Collection, troverete wrap dresses,  slip dresses, abiti in sangallo, in pizzo, jumpsuit  e molto altro ancora da poter abbinare a qualunque scarpa sceglierete di mettere ai piedi!

E voi? Che tipo di scarpa amate indossare di più in estate per completare i vostri outfit? Iscrivetevi al nostro blog e lasciateci un commento. Abbiamo in serbo per voi tanti sconti personalizzati! 😉


Condividi questo post


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati